Manakara Beach Club: in attesa del Ferragosto con TOGA PARTY| Tortoreto

Grande Fermento per la festa più COOL dell’estate: la XXII edizione del TOGA PARTY  che anche quest’anno si svolgerà nella splendida cornice del MANAKARA BEACH CLUB  che si terrà il 15 AGOSTO a partire dalle ore 23:00.

La notte di Ferragosto si trasformerà in una serata piena di divertimento grazie ai promotori del TOGA YOURSELF . Dopo il grande successo degli anni precedenti continua l’ascesa del fatidico evento e quest’anno a salire sul palco come Special Guest sarà ALEXIA. La nota cantante italiana farà rivivere al pubblico grandi emozioni con i tormentoni estivi degli anni 90 (The Summer is Crazy, Uh La la la, Think about the Way) per un live set da URLO.

L’evento sarà ufficialmente aperta dalla band Empty Spaces, mentre al termine del concerto si continuerà a festeggiare con un fantastico dj set.

Inoltre ci saranno tantissime attrazioni come il TORO MECCANICO, il Gioca e Muori con RED, tavoli per il BEER PONG, il KEG STAND, TOGA YOUR HEAD e TOGA YOURSELFIE. e molto altro. Immancabile protagonista culinaria sarà la PORCHETTA, che delizierà il palato di tutti i presenti.

L’INVITO E’ STRETTAMENTE PRIVATO e IL TOGA, come tradizione, NON E’ APERTO AL PUBBLICO e lo STAFF si riserva la discrezionalità della clientela.

OPEN BAR 30 €, ALL INCLUSIVE, dalle 23.00 fino a chiusura.

Opening Party Aftermovie

Manakara Opening Party Aftermovie. Every Friday from 23:00 #welcometohejungle #venerdisolomanakara #vm18

Gepostet von Manakara Beach Club am Mittwoch, 6. Juni 2018