6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomePUBBLIREDAZIONALIL'importanza della visita Urologica. Più Salute ad alba Adriatica

L’importanza della visita Urologica. Più Salute ad alba Adriatica

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Aprile 2022 @ 8:31
Prenota ora la tua visita di Urologia con il Dott. Massimo Tonelli Più Salute.
La visita urologica ha come obiettivo quello di diagnosticare, escludere o monitorare un disturbo di carattere urologico, tra cui: incontinenza, infezioni e calcolosi delle vie urinarie, disturbi legati alle funzioni sessuali, neoplasie, infezioni genitali maschili e femminili, prostatiti (nell’uomo).
Il Dr. Massimo Tonelli si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica di Roma e ha successivamente conseguito le specializzazioni in Urologia e in Chirurgia Generale. Dal 1987 al 2005 è stato Assistente di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di S. Omero – AUSL 4 Teramo e Responsabile di Chirurgia Addominale e Endoscopia Digestiva, successivamente, fino al 2017, Dirigente Medico Urologia – AUSL 4 Teramo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Piùsalute POLIAMBULATORIO Dove Siamo Via Vittorio Veneto n.30, Alba Adriatica (TE) Hai bisogno di una visita Urologica? Non aspettare. Chiama ora! Più Salute è sempre al tuo fianco. DOTT. MASSIMO TONELLI PRENOTA ANCHE #PIUSALUTE PRENOTA ORA SIAMO AD ALBA ADRIATICA 0861 229123"
Poliambulatorio Più Salute è sempre al tuo fianco.
Prenota la tua visita, chiama ora e non aspettare!
 Il Poliambulatorio Più Salute è un centro medico specializzato ad Alba Adriatica in grado di soddisfare le tue esigenze di salute e benessere, in tempi rapidi con personale altamente qualificato.
Chiama ora 0861 229123, prenota la tua Visita!
𝐏𝐨𝐥𝐢𝐚𝐦𝐛𝐮𝐥𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐏𝐢𝐮’ 𝐒𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞

| Alba Adriatica
| Via Vittorio Veneto 30
| 0861 229123
| info@piu-salute.it
| sito web

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'