Trasporto prodotti farmaceutici ed Healthcare con GLS

GLS da oltre 5 anni ha implementato un sistema di autocontrollo seguendo la metodica HACCP. Grazie all’impegno, oggi sono in grado di offrire un servizio di eccellenza per il trasporto di prodotti di genere alimentare, farmaceutico ed health care che non necessitano di temperatura controllata e non sono sottoposti alla normativa ADR.

In particolare per quanto riguarda il settore healthcare riescono a servire tutte le aziende che trattano farmaci di automedicazione, integratori alimentari, prodotti nutrizionali quali alimenti dietetici, latti per l’infanzia, sostitutivi del pasto e prodotti per la nutrizione enterale, prodotti per la cura, l’igiene della persona e dermocosmesi, prodotti per medicazioni, test diagnostici e altri prodotti parafarmaceutici, prodotti veterinari, dispositivi medici, erboristeria/omeopatia.

Tra i loro punti di forza c’è la tempestiva rintracciabilità del collo, in ogni momento, fino alla consegna al destinatario finale.
Tutti i prodotti che non vengono messi in consegna il giorno stesso dell’arrivo, sono stoccati in zone dedicate per evitare il deterioramento delle confezioni ed eventuali contaminazioni.

Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI 
Tel. 0861. 851849

e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.       

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.

Impostazioni privacy