Equivalenza: ancora pochi giorni della promo speciale…continuano i saldi| Teramo

Da Equivalenza continuano gli sconti!!

Dal 15 al 31 Gennaio se acquisti un prodotto potrai avere il secondo con il 50% di sconto. Affrettati, mancano solo pochi giorni. Per scegliere un ottimo profumo, realizzato con aromi naturali, affidati ad EQUIVALENZA. Solo da noi potrai trovare il profumo giusto che rispecchia le tue esigenze. Inoltre, tante nuove collezioni ti aspettano…fragranze primaverili, delicate e naturali.

Equivalenza è un negozio situato presso il Centro commerciale Gran Sasso, e offre ai clienti numerose tipologie di profumo, a prezzi convenienti, che si adattano ai gusti, alle preferenze e al carattere di tutti i clienti.  Oltre ai profumi potrai trovare prodotti per il corpo e per il viso, deodoranti, bagnoschiumi, diffusori per la casa, profumi per la casa, candele e molto altro. Inoltre, tante idee regalo e cofanetti per rendere felici le persone alle quali vogliamo bene.

Dal 2011 il marchio Equivalenza ha riscosso successo in tutti gli 800 negozi sparsi per il mondo. Vieni anche tu a provare le nostre fragranze e visita il nostro sito www.equivalenza.it.

CONTATTI

Equivalenza c/o Gran sasso gran shopping Teramo

Tel. 0861. 1991886

Impostazioni privacy