Chalet Quattro Palme: estate in cabaret ogni martedì|Tortoreto

Estate in Cabaret allo Chalet Quattro Palme di Tortoreto. Ogni martedì vi aspettano simpaticissimi ospiti che vi proporranno degli spettacoli divertenti e entusiasmanti.

La manifestazione inizierà domani sera martedì 4 luglio ore 20:30 con lo spettacolo dell’intramontabile Angelo Carestia.

Angelo Carestia è un comico a 360°: barzellette, cabaret, canzoni, nonché imitatore straordinario. Tra le sue voci più sorprendenti quella dell’indimenticabile Principe della risata Totò che raggiunge il massimo della spettacolarità nell’esecuzione impeccabile della celebre “Miss mia cara miss”. Oltre a Totò, cantanti attori politici e………”tutto quanto fa spettacolo !”. Angelo calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con ottimi risultati e un buon successo, variando dalle feste di piazza ai teatri, dalle convention alle feste private, ricevendo belle soddisfazioni soprattutto nei locali (pub, discoteche ecc.) dove è presente il circuito del cabaret. Da molto tempo ormai è anche conduttore televisivo e radiofonico sulle più disparate emittenti locali tra Abruzzo e Marche, naturalmente conduttore anche di molte manifestazioni pubbliche, quali concorsi canori, defileè di moda e anche selezioni di Cabaret per alcuni importanti festival quali “Cabaret amore mio” (Grottammare), festival di Basilicata ed altri. E’ stato tra i protagonisti della trasmissione TAI-TANIC su RAI2 con Massimo Boldi e Anna Falchi dove, arrivando in finale, ha concorso per l’assegnazione del prestigioso premio per imitatori “ALIGHIERO NOSCHESE”. Ma la sua presenza sulle reti RAI non è certo una novità. Infatti, lo troviamo già dal 1991 con G. Sabani con “CI SIAMO” su RAI1; durante lo stesso anno con P. Franco su RAI2 con STASERA MI BUTTO; poi a seguire “CARAMELLE” con il maestro G. Mazza su RAI1, ed è stato anche ospite delle frequenze RADIORAI2 con il programma “GUGLIELMO 95?. Sulle reti MEDIASET con la fortunata trasmissione: “MOMENTI DI GLORIA ” condotta da su MIKE BONGIORNO su CANALE 5 ha interpretato con notevole successo il personaggio di Fred Bongusto rivisitando l’intramontabile canzone“Una rotonda sul mare”.E per concludere è stato finalista del campionato imitatori su Rai1 al fianco dell’affascinante Luisa Corna in “Si Si è proprio lui!” su RAI 1.

Prenotate per assicurarvi i posti migliori. Spettacolo più cena di pesce, ore 20:30, al costo di € 30 con possibilità di menù per i bambini a €15. La cena si compone di: un tris di antipastini freddi, un primo, un secondo, acqua compresa con 1/4 di vino per persona. Solo su prenotazione.

CONTATTI

Chalet Quattro Palme

lungomare sirena 43

Tortoreto

Tel. 0861 789267

Impostazioni privacy