Dimensione Fitness: parte la stagione delle gare

La società Dimensione Fitness-ginnastica ritmica (Alba Adriatica e Pineto) è pronta per cimentarsi in una nuova stagione di gare. Obiettivo focalizzato da tempo dalle atlete e dai tecnici Giulia Malatesta ed Elsa Santilli.

 

Una nuova avventura rappresentata dal campionato “Ritmica Europa”. Una competizione che vedrà la fase nazionale svolgersi nello scenario magico e divertente del parco Oltremare di Rimini. Altro appuntamento importante, per le ginnaste abruzzesi della Dimensione Fitness, è quello posto all’inizio dell’anno di lavoro: gareggiare in un campionato federale. Le nostre ragazze saranno protagoniste nella competizione di serie D federazione ginnastica d’Italia.

 

Grazie alla collaborazione con la Asd Calypso di Chieti, la Dimensione Fitness ha organizzato due gare regionali dedicate sono ed esclusivamente alle bambine che si sono appena affacciate alla ginnastica ritmica e che seguono corsi amatoriali: due giornate di festa, confronto e sport per trasmettere a tutti che non contano i risultati ma la strada che si percorre per raggiungerli.

 

Contatti

 

Dott.essa Giulia Malatesta 3294486871

Prof.essa Elsa Santilli 3394778772

Facebook: Ginnastica Ritmica Alba Adriatica Dimensione Fitness

Impostazioni privacy