Dimensione Fitness, saggio 2016 ‘Il bosco incantato’ – Giovedì 23 giugno| Alba Adriatica

La palestra Dimensione Fitness di Alba Adriatica presenta il saggio 2016. ‘Il Bosco Incantato’ andrà in scena giovedì 23 giugno alle ore 21 nella Bambinopoli Comunale.

INGRESSO LIBERO.

*In caso di pioggia il saggio si terrà al Palazzetto Comunale in via degli Oleandri.


La ginnastica ritmica Dimensione Fitness sta raccogliendo successi su successi in giro per l’Italia. Da segnalare indubbiamente le affermazioni ottenute a Lignano Sabbiadoro all’ 11° campionato nazionale di Ginnastica Ritmica CSI, dove le ginnaste albensi hanno brillato sulla pedana del palazzetto friulano, esibendo eleganza, maestria e spirito di squadra e portando a casa ottimi risultati, tra cui l’argento del secondo posto della squadra ai tre cerchi di prima categoria medium, composta da Asia Fiser, Noara Tassoni e Alissia Marziale.

Il 5 giugno si sono cimentate con il campionato nazionale MSP dove hanno ottenuto i seguenti risultati:

prime classificate senior squadra(Tavoni , Neri, Cistola De Santis / prime classificate junior squadra (Cantori, Caputo;Marziale)/ prime classificate squadra esordienti ( Marziale, Fiser, Tassoni) / 1 class coppia allieve / (Swec, d’Eugenio)terze indiv esordienti/ (marziale Alissia )seconda individuale allieve individuale (/ d Eugenio Sara)/ (Neri giorgia )seconda individuale senior.  Un bel bottino ha permesso di ottenere il secondo posto come società partecipante.

Allenate dalla Professoressa Elsa Santilli e dai tecnici Giulia Malatesta e Javor Palachev, la Dimensione Fitness da diciassette anni opera sul territorio di Alba Adriatica e rimane una certezza nella vetrina sportiva teramana, avvicinando le bambine fin da piccolissime alla ginnastica ritmica.

Lo spettacolo della ritmica è racchiuso tutto in due minuti di prestazione su una pedana, davanti a giudici e pubblico, ai genitori e alle istruttrici che credono con tutto il cuore nelle loro ginnaste.

Dimensione Fitness spettacolo ne ha dato e continua a darne. Le vittorie e le sconfitte hanno, così, relativa importanza quando sul campo gara si brilla di luce propria, quando anche gli errori vengono risolti in un secondo netto, quando l’ emozione è direttamente proporzionale alla massima concentrazione. Il risultato finale non é mai un numero, un punteggio o una medaglia.

Il risultato finale è l’abbraccio collettivo di una squadra pulita, umile, consapevole delle proprie capacità e dei propri limiti, è la voglia di tornare in palestra e lavorare ancora e lavorare per amore verso qualcosa che qualcuno potrebbe faticare a capire. Perché questa squadra è sport, è ritmica, è squadra, gratificazione, volontà, onestà e rispetto.

Ed ora tutte le attenzione sono dedicate alla finali nazionali a Pesaro, Ginnastica in Festa Campionato Sincrogym.

FOTOGALLERY

CONTATTI:

Dimensione Fitness
Via del Concordato 3 – Contrada Bas

Impostazioni privacy