Da Arredolab.it il tuo progetto prende vita, trasformandolo in realtà| Tortoreto

PROGETTAZIONE
Il servizio di progettazione offre soluzioni per qualsiasi tipo di budget ed è supportato da uno studio tecnico di altissimo livello dove, offriamo le nostre competenze per soddisfare al meglio le esigenze del cliente valorizzando lo spazio e l’ambiente da arredare.

ArredoLab.it si propone come Vostro partner nella progettazione d’interni con sopralluoghi gratuiti per rilievo misure.

La progettazione dei vostri interni viene realizzata con i migliori strumenti informatici  che vi consentiranno di ammirare in anteprima il risultato finale, completando il tutto con preventivi preliminari dettagliati e trasparenti.
Grazie all’aiuto fornito da artigiani di fiducia siamo anche in grado di realizzare progetti “su misura” per soddisfare ogni Vostra esigenza seguendo scrupolosamente le vostre indicazioni e suggerendo soluzioni ad hoc per sfruttare al meglio ogni spazio disponibile.

ArredoLab.it progetterà con stile e creatività tutti gli ambienti della vostra casa, seguendo ogni vostra indicazione e suggerendovi le soluzioni più adeguate, per soddisfare pienamente esigenze ed aspettative:

Cucina Zona giorno Zona notte Salotto Camerette per bambini e ragazzi Uffici Tappeti e complementi

ArredoLab.it offre inoltre assistenza post-progetto direttamente sul posto (casa o cantiere) verificando con attenzione l’esecuzione dei lavori.

PRIMA

 

arredolab.it 2

DOPO

arredolab.it 3

PRIMA

arredolab.it 4

DOPO

arredolab.it 5

FOTOGALLERY

CONTATTI

Arredolab.it di Castorani Domenico
Via Nazionale 150 – 64018 Tortoreto Lido
Tel: 0861.777179
Cell: 392.9448399
Fax: 0861.777179
Email: info@arredolab.it
Web site: www.arredolab.it

Impostazioni privacy