Co.Inf. Martinsicuro Festeggia i 35 anni di attività

Oltre 400 invitati provenienti da tutta la Val Vibrata, e non solo, per festeggiare i primi 35 anni di attività della ditta Co.Inf. di Martinsicuro. L’evento si è svolto venerdì 6 novembre nello stabilimento di via Roma, 328. Una vera e propria festa a base di porchetta, castagne e vino novello.

La Co.Inf. non è nuova a questo tipo di iniziative. Ogni anno a ridosso della festa di San Martino organizza una festa per ringraziare i propri clienti, presentare i nuovi prodotti e per trascorrere una serata in allegria.

“Il rapporto con i clienti è un valore molto importante per noi – ha commentato il titolare il sig. Adriano Santori – I clienti sono la nostra forza. e pensiamo sia doveroso ringraziarli organizzando ogni anno un momento per stare insieme a loro, aldilà di quello che può essere il rapporto cliente fornitore”.

La Co.Inf. produce commercializza da oltre 35 anni serramenti in alluminio, legno-alluminio e PVC, porte blindate Dierre, porte interne Bertolotto, tende da sole Gibus, oltre a manufatti in ferro battuto.

Inoltre da settembre 2015 la Co.Inf. è stata selezionata per aderire all’esclusiva rete “Maestri Serramentisti” del brand DOMAL produttore di profili per serramenti in alluminio.

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI:

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

 

Impostazioni privacy