A.S.D. Svirrienn presenta un calendario di eventi per amanti della natura e della mountain bike

svirrienn 1L’A.S.D. Svirrienn, con le sue guide e maestri di mountain bike, è al servizio di chi desidera conoscere le montagne e tutte le altre bellezze, facilmente raggiungibili dalla costa teramana. L’amore per la natura e per il nostro territorio, unito ad una grande passione per la mountain bike, li ha spinti a proporsi come accompagnatori. Dopo anni di esplorazione e preparazione, si ritengono all’altezza nell’indirizzare verso l’itinerario giusto.

L’A.S.D. Svirrienn ha preparato un calendario di appuntamenti distribuiti nell’arco dell’intero anno con una grande varietà di ambienti naturali e gruppi montuosi. Sono escursioni con caratteristiche di impegno (fisico e tecnico) diverso: mai estreme, ma neanche adatte a chi ha appena iniziato ad andare in mountain bike.

A questi ultimi si consiglia di partecipare ad uno dei corsi base, molto utili per avvicinarsi in modo sicuro all’attività. Chi invece ha già una discreta dimestichezza con i sentieri di montagna e intende partecipare al programma, può informarsi sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/svirrienn per avere tutte le informazioni sulle escursioni.

In alternativa è possibile inviare una mail a: svirrienn@gmail.com , oppure ad uno dei seguenti numeri:
Dario Ripani (Guida Ciclosportiva e Maestro di Mountain-bike FCI): tel.: 3204070362
Lorenzo Mastrilli (Guida Ciclosportiva e Maestro di Mountain-bike FCI): tel.: 3471016265
Enrico Olivieri (Maestro di Mountain-bike FCI) tel.: 3294232027

Svirrienn_2

Le guide e i  maestri sono a disposizione per offrire altre proposte personalizzate e adatte alle vostre esigenze, alla scoperta dell’Abruzzo “forte e gentile”, o per migliorare la vostra tecnica di guida.

Ogni escursione verrà proposta come “Evento” sulla pagina Facebook, dove sarà possibile avere tutte le informazioni.
L’organizzazione si riserva la facoltà di rinviare o annullare le escursioni in caso di condizioni meteorologiche particolarmente avverse.
Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare:
mail: svirrienn@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/svirrienn
tel.: 3294232027

Impostazioni privacy