Fabio Concato stasera e domani al Borgo Spoltino di Mosciano

Mosciano Sant’Angelo. È la country house Borgo Spoltino di Mosciano Sant’Angelo a ospitare la tappa numero zero del concerto che Fabio Concato e i musicisti di fama internazionale Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello porteranno in tour dalla metà di marzo, a cominciare dall’auditorium Parco della Musica di Roma.

Oggi, giovedì 12 e domani, venerdì 13 marzo, il trio Concato (voce), Bosso (tromba) e Mazzariello (pianoforte) si incontrerà nella sala cerimonie della country house “Borgo Spoltino” per un doppio appuntamento di cena gourmet-concerto, la formula ben nota agli affezionati del ristorante.

Dalle 20.30 lo chef Gabriele Marrangoni e il suo socio Mauro Angeloni proporranno un menu accompagnato da vini Centorame, che sarà aperto da prosciutto della Val Vibrata al “Coltello”, asparagi al vapore e salsa al tuorlo sodo; continuerà con un risotto Carnaroli con carciofi, taleggio e tartufo e un filetto di maiale farcito, con salsa al mosto cotto e spinaci all´arancio; e si concluderà con una torta con crema, pere e cioccolato.

Per le 22.15 è previsto l’inizio del concerto. L’unione tra Bosso e Mazzariello con Concato rappresenta molto più di un comune ensemble musicale: è un mix suggestivo in cui l’arte dei suoni, dedita al bello, si fonde alla riscoperta dei grandi successi del cantautore milanese e di altri autori illustri come Lucio Dalla, Paolo Conte, Sergio Endrigo, Toquinio, ma anche Pino Daniele, Vasco Rossi o Zucchero e altre sorprese che hanno, come denominatore comune, la poesia.

Prenotazione obbligatoria

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE, per info e per prenotazioni clicca qui

Impostazioni privacy