Giusto il tempo per festeggiare un risultato elettorale storico e “Roseto in Azione” è già al lavoro per consolidare la sua presenza nel territorio.
Dopo aver contribuito a far diventare Azione, il primo partito a Roseto degli Abruzzi, grazie anche allo straordinario lavoro del coordinatore regionale Giulio Cesare Sottanelli, Gianni Mazzocchetti lascia il coordinamento cittadino per concentrarsi al meglio, come si conviene, nel nuovo incarico di Assessore all’Urbanistica nella squadra di governo del nuovo sindaco Mario Nugnes.
Il nuovo direttivo di Roseto in Azione, augurando buon lavoro a Mazzocchetti, ha provveduto a nominare Umberto Schiavoni, come coordinatore politico, Mario Di Giulio responsabile organizzativo e Martina Rapone responsabile della comunicazione.
“Dopo lo strepitoso risultato delle elezioni comunali che ha portato Azione ad essere il primo partito della città – spiega il neo coordinatore Umberto Schiavoni – nell’augurare al sindaco Mario Nugnes e alla sua squadra buon lavoro, ringraziamo Gianni Mazzocchetti per lo straordinario contributo e ci apprestiamo, consapevoli delle responsabilità, a rafforzare la nostra attività di promozione del partito nel territorio, coscienti che il difficile arriva ora. L’entusiasmo non ci manca e siamo pronti ad organizzarci al meglio, in vista della intensa attività congressuale divisa sulle quattro province, prevista a dicembre.”