Teramo, primo giorno di scuola: “Lavoriamo per la sicurezza” FOTO VIDEO

Primo giorno di scuola (si fa per dire) per il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto che, dopo aver accompagnato la piccola Viola (sua figlia), ha fatto tappa in diversi istituti scolastici teramani, accompagnato dal vice sindaco Maria Cristina Marroni e dagli assessori Stefania Di Padova e Simone Mistichelli.

 

Nelle tappe, l’amministrazione comunale ha ascoltato anche le diverse problematiche. Si è parlato ovviamente anche di sicurezza degli edifici e, non appena saranno disponibili tutti gli approfondimenti del caso, partirà il tavolo permanente per affrontare con i cittadini e gli ordini professionali le suddette problematiche e studiare un piano di intervento ben preciso.

Primo giorno di scuola anche per il presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino, e per i consiglieri provinciali, di maggioranza e minoranza, hanno visitato le scuole della Provincia per un saluto agli studenti e l’augurio di buon lavoro ai nuovi iscritti.

Al liceo “Milli” di Teramo, alla presenza del consigliere delegato Mirko Rossi,  c’è stata anche la consegna del cantiere della palestra: 200 mila euro l’impegno di spesa, l’intervento dovrà essere completato in 126 giorni. La ditta aggiudicatria della gara è Alfano Veronesi & C.

Gestione cookie