Teramo, “Per la Gammarana solo chiacchiere, mentre il degrado avanza”

“Mi vedo costretto dalle circostanze a tornare sulla questione del degrado nel quartiere Gammarana: sono più di due anni che cerco di sollecitare l’Amministrazione ad intervenire, ma incontro un muro di parole alle quali non seguono mai i fatti”.

A dirlo il consigliere comunale di “Teramo protagonista”, Ivan Verzilli.

“L’assessore al ramo due mesi fa ha continuato a promettere interventi sul parco giochi, però purtroppo la realtà si incarica di mostrare che le altalene sono divelte, che il dondolo è totalmente sconnesso, che lo scivolo è disastrato e che tutti gli ex giochi sono in condizioni di pericolosità per i bimbi che comunque affollano l’area. Dopo oltre tre anni di amministrazione è il momento di passare ai risultati, quelli che l’attuale gestione non riesce a realizzare, non avendo combinato esattamente niente per venire incontro alle esigenze della cittadinanza”.

E ancora: “Il degrado della Gammarana non scompare né con le interviste, né con i comunicati, occorre elencare gli interventi già effettuati, non già quelli da effettuarsi in via del tutto ipotetica. Dopo due terzi di mandato la maggioranza comunale dimostra un’incapacità di movimento, di esecuzione, di realizzazioni che era davvero difficile ipotizzare”.

Impostazioni privacy