Siamo Alba alla maggioranza: rispetto a 5 anni fa la cittadina è peggiorata

Alba Adriatica. Al “manifesto” del gruppo di maggioranza, al Comune di Alba Adriatica, che nella sostanza scalda i motori in vista delle amministrative del 2023, il movimento civico Siamo Alba, tirato in causa, non fa tardare la sua replica.

E lo fa in una nota circostanziata, nel quale viene ribadito un concetto: rispetto a cinque anni fa Alba Adriatica è peggiorata.

“La sindaca e la sua maggioranza sanno perfettamente che Alba, rispetto a 5 anni fa”; si legge nella replica, ” è peggiorata sotto tutti i punti di vista, pur avendo un territorio piccolissimo (9 kmq) da amministrare e le entrate proporzionalmente più alte di tutti i 47 Comuni della provincia di Teramo, in quanto è il Comune di gran lunga più densamente abitato di tutti.

Quanto all’uso del termine “accozzaglia”, riferito a tutti coloro che condividono la pochezza dell’amministrazione in carica, ??? ?? ???̀ ??? ??????????? ??? ???? ??? ?? ???? ????? ????? ??? ?? ?? ??????????? ?? ??????? ??????????? ??? ?? ???????n????, cosa che non ha mai fatto per l’arroganza che li contraddistingue, sapendo bene di non avere risultati oggettivi da poter vantare.

Infatti a pochi metri della sede comunale e oltre la rete della Villa Flaiani, in una strada che conduce da via Roma a un parcheggio comunale, esiste una realtà degenerata con un’accozzaglia di rifiuti mai visti prima, con problematiche igienico-sanitarie e di sicurezza per la presenza di balordi che hanno occupato l’area comunale con materassi e auto di dubbia provenienza.
Questa è l’accozzaglia, che i cittadini devono subire”.

 

 

 

Gestione cookie