Colonnella. Arriva una chiosa di natura politica sull’elezione di Camillo D’Angelo alla presidenza della Provincia. A farla è Paolo Forlì, consigliere comunale di Colonnella e candidato portavoce di Europa Verde Teramo all’assemblea del prossimo 5 febbraio.
“L’elezione di Camillo D’Angelo a nuovo Presidente della Provincia di Teramo è la risposta di chi crede nella politica delle persone e dei contenuti”, sottolinea Forlì. “Europa Verde ha dato pieno appoggio alla candidatura di D’Angelo sin dal primo momento e non vede l’ora di poter dimostrare che questo taglio netto col passato è ciò che serviva alla Provincia di Teramo.
Queste ultime decadi di accordi, che sorvolano totalmente le esigenze del territorio e dei cittadini, non hanno fatto altro che distruggere la credibilità e il ruolo della nostra Provincia all’interno della Regione Abruzzo.
Al di là delle dichiarazioni mistificatrici di qualche partito dopo aver raggiunto accordi impensabili, ci sentiamo di ringraziare fortemente Camillo D’Angelo per averci dato l’opportunità di scegliere un’alternativa a posizioni ideologicamente molto distanti dalle nostre concezioni politiche e sociali”.