Giulianova, lista civica del sindaco contro Il Cittadino Governante per la partecipazione al corteo No Daspo

Giulianova. Il gruppo consiliare ‘Jwan Costantini Sindaco” critica la presenza dei consiglieri comunali del Cittadino Governante al corteo di sabato contro il daspo urbano.

I consiglieri esprimono anche solidarietà e sostegno al primo cittadino, condannanno pubblicamente “l’ennesima strumentalizzazione di momenti di democrazia diretta da parte del gruppo politico di opposizione”.

“La piazza – aggiungono – è il luogo di espressione della comunità ed i consiglieri comunali, per il principio democratico di rappresentanza, dovrebbero esprimersi nelle sedi all’uopo deputate, anche al fine di evitare di essere coinvolti in eventi deprecabili come le offese e le ingiurie ad Istituzioni dello Stato (il Sindaco e le Forze dell’Ordine)”.

“Nel dubitare quindi del senso di rispetto delle istituzioni da parte dei consiglieri del Cittadino Governante, ci attiveremo per ridiscutere gli incarichi istituzionali di suddetto gruppo nelle Commissioni Sanità ed Affari Istituzionali del Comune di Giulianova”, concludono gli esponenti della lista civica collegata al sindaco Costantini.

 

Impostazioni privacy