Elezioni Nereto, Laurenzi: abbiamo le idee chiare sulla città del futuro

Nereto. “La domanda non è chi sarà il prossimo sindaco di Nereto. Ma come sarà la nuova Nereto, che è cambiata molto negli ultimi anni. E’ cresciuta e davanti ha sfide e obiettivi importanti da centrare”.

Va al nocciolo della questione Daniele Laurenzi, sindaco in corsa per il secondo mandato, che ha inaugurato la sede elettorale di Viviamo Nereto: il progetto civico che sta prendendo forma in vista delle amministrative del 14 e 15 maggio prossimi. Un percorso che lega continuità, ma anche innovazione nella composizione della squadra che si presenterà all’imminente appuntamento elettorale.

Laurenzi ha focalizzato alcuni obiettivi ben chiari. “La nuova amministrazione avrà un compito delicato: quello di gestire i fondi del Pnrr e i finanziamenti intercettati dall’attuale esecutivo. Noi abbiamo le idee ben chiare per i prossimi 5 anni. Continuare a mettere in sicurezza le nostre scuole, degli impianti sportivi. Realizzare la nuova scuola dell’infanzia, cantierare l’auditorium e continuare la vicinanza alla popolazione e alle nostre famiglie. Sul piano sociale e su quello ambientale”.
L’inaugurazione della sede di piazza Allende di Viviamo Nereto ha rappresentato l’avvio della campagna elettorale della squadra di Daniele Laurenzi, che proseguirà domenica prossima con la presentazione delle linee di fine mandato in sala Allende, mentre la sede elettorale sarà aperta ai cittadini ogni domenica.
All’inaugurazione delle sede, presenziata da diversi cittadini, erano presenti il sottosegretario alla giunta regionale, Umberto D’Annuntiis e il consigliere regionale Emiliano Di Matteo.

 

Gestione cookie