In questi giorni, febbrili, di campagna elettorale, parecchia curiosità genera anche l’atteggiamento di chi ha preso parte alla composizione del cosiddetto listone, ma che poi ha deciso di seguire la competizione elettorale come semplice spettatore. E’ il caso del gruppo del M5S, che nel frattempo ha aderito all’associazione Nuova Tortoreto.
In una nota il Movimento specifica la propria posizione ricordando che non ” fa parte della lista Tortoreto Più e nella quale non ci si riconosce con l’idea di città proposta”.
E nella presa di posizione vengono espresse considerazioni molto nette su chi appoggia la lista: da Azione (con riferimenti all’ex consigliere M5S Luca Palanca), sul Pd di Lombi, su Impegno Civico e l’ex sindaco Gino Monti.
“?????? ????? ????? ???????? ?? ??????? ?? ??????? ?????????????, ??? ?? ?????? ???? ?? ???? ????? ??? ?? ?????????? ? ??? ?? ????? ????? ??? ?? ?????? ?????̀.
Noi non ci siamo e non la sosteniamo, in quanto rappresenta, se possibile, la peggiore proposta tra quelle che si sono candidate a guidare la nostra comunità nei prossimi 5 anni”.