Dopo l’assemblea di martedì scorso i democratici atriani hanno dato il via alla realizzazione di una piattaforma programmatica e di una proposta politica “ambiziosa e competitiva” insieme ai movimenti civici L’Altra Atri, La Casa dei Moderati e Rinascimento Atriano, orientati verso lo stesso obiettivo.
È questa la proposta avanzata dalla Segreteria e dal gruppo consiliare, e fatta propria con entusiasmo dall’unanimità dell’Assemblea degli Iscritti. Assemblea che ha anche lanciato l’idea della candidatura dell’avvocato Ugo Giuliani come sindaco dell’asse PD-Civiche. Scelta che però dovrà ancora esser condivisa con le liste civiche.
“L’aspettativa – spiega il PD – è quella di costruire in vista delle imminenti elezioni comunali una compagine inclusiva, capace, trasparente e credibile, in grado di restituire alla comunità atriana serenità e fiducia nel futuro. A questo progetto l’intero Partito Democratico atriano comincerà a lavorare con passione e trasparenza, mettendo a disposizione le proprie personalità migliori”.