Elezioni Alba Adriatica, Saccomandi (Voi in Comune) polemizza sul voto utile e rivendica il “controllo del vicinato”

Alba Adriatica. “ Il voto utile? Sicuramente è quello dato alla nostra lista. Non credo che la lotta sia limitata a due liste, ma alle amministrative di Alba Adriatica le squadre in corsa sono 4”.

 

Parole e musica di Remo Saccomandi, che rigetta sul nascere una delle voci di corridoio che animano il chiacchiericcio dell’ultimo scorcio di campagna elettorale. Ossia il concetto, per certi versi astratto, del voto utile. “ La nostra campagna elettorale è stata fino ad ora seguita e partecipata”, prosegue il leader di Voi in Comune, “ e stiamo catturando l’interesse spiegando nel dettaglio il nostro programma elettorale.

Da qualcuno sembra che il confronto sia limitato a due soli schieramenti, ma non è così. Alle amministrative del 10 giugno ci sono 4 diverse proposte elettorali ed è questa la realtà”.

 

Disputa sul controllo del vicinato. “ Leggo sul programma elettorale di Città Viva”, di concetti come il Controllo del vicinato. “ Questa volta sono arrivati secondi. La progettualità è figlia del nostro programma, pensato in anticipo e frutto di un incontro avuto già nel mese di marzo con il vice-presidente dell’associazione nazionale. Dunque è ovvio che la paternità dell’idea è la nostra”.

Impostazioni privacy