“Il Movimento Civico l’AltrAtri”, si legge in una nota di Michele Capanna Piscè, coordinatore di AltrAtri, ” continuando con maggiore impegno il lavoro per formare una vera lista civica, coesa e competitiva, ha ribadito la propria disponibilità a confrontarsi con tutti coloro che mettono al primo posto il bene ed il rilancio di Atri ed il miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini.
Su questa strada ha trovato la convergenza del Movimento Civico “ Rinascimento Atriano “ che , riconoscendosi in tali presupposti politici, ha condiviso ed integrato con propri utili suggerimenti, una valida piattaforma programmatica che andrà a costituire il programma elettorale da sottoporre ai cittadini di Atri.
I due movimenti civici inoltre, per rafforzare la propria immagine di coesione e di forte condivisione del percorso attivato, hanno deciso di mettere a disposizione le loro migliori energie e le figure più rappresentative, per la costituzione di un nuovo soggetto politico che darà il nome alla lista elettorale, ossia Atri Civica.
Inoltre hanno individuato unanimemente come candidato Sindaco , l’avvocato Giammarco Marcone.
La lista in via di definizione sarà ufficializzata a breve, e rappresenterà sicuramente l’intera comunità atriana e l’intero territorio comunale, con larga presenza di ottime professionalità e di molte donne e giovani, corroborati dalla presenza di alcune candidature con forte esperienza ed altamente rappresentative.
Atri Civica comunque rimarrà aperta a coloro che vorranno, al di là delle appartenenze, unirsi a tale progetto, mettendo da parte alcune rivendicazioni e qualche conflittualità, facendo prevalere il bene ed il rilancio di Atri.