Pronta la squadra di governo del riconfermato sindaco Alessandro Frattaroli.
“Una decisione, quella riguardante la giunta comunale, che si fonda sulla continuità e sull’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni. I tanti progetti avviati e conclusi dimostrano come gli assessori uscenti, assieme al resto della squadra, abbiano lavorato bene e non potevo fare altra scelta che riconfermarli – afferma il sindaco Alessandro Frattaroli – ovviamente, nello spirito di condivisione che ci ha sempre contraddistinto e consapevoli che tutte le nostre donne e i nostri uomini sono un valore aggiunto per il territorio, tutti i consiglieri di maggioranza parteciperanno alle scelte per il futuro di Basciano e il lavoro di squadra sarà sempre uno dei pilasti della nostra azione di governo, come dimostrato fino ad ora, anche e soprattutto durante le situazioni di emergenza. Ad ogni consigliere di maggioranza, quindi, sarà affidata una delega specifica che annuncerò nei prossimi giorni”.
“Lo straordinario risultato elettorale ci ricompensa del tanto impegno e lavoro svolto in questi anni complicati ed è, al contempo, l’attribuzione di tanta responsabilità per gli anni che abbiamo davanti, anni importantissimi per il nostro paese – afferma il vicesindaco Di Filippo – Non abbiamo intenzione di tradire il mandato affidatoci e con maggiore entusiasmo e caparbietà continueremo a lavorare per la crescita di Basciano. Ringrazio il Sindaco in primis e tutto il mio gruppo per avermi rinnovato la fiducia per la carica di vicesindaco”.
“Ringrazio il sindaco e il gruppo per la rinnovata fiducia – dichiara l’assessore Valente – I cittadini con il proprio voto ci hanno detto di continuare a lavorare con lo stesso metodo, impegno e passione dei primi cinque anni. Ci aspettano mesi in cui verranno a compimento numerose opere pubbliche programmate nel primo mandato, che porteranno il patrimonio edilizio e infrastrutturale pubblico ad un ulteriore miglioramento e innovazione. Su questa via, ormai segnata, l’attenzione di tutto il gruppo di Uniti per Basciano continuerà ad essere massima per proseguire nello sviluppo del paese”.