Ballottaggio Teramo, D’Alberto: “Allargheremo la coalizione ma nessuna poltrona in cambio”

Gianguido D’Alberto, candidato sindaco del Partito Democratico e alcune liste civiche, parla così di possibili accordi futuri in vista del ballottaggio del 24 giugno a Teramo.

Il confronto, quello con gli altri cinque candidati sindaci, “avverrà infatti esclusivamente sui temi e che non sarà assolutamente foriero di accordi che prevedano uno scambio di poltrone”.

“Siamo sempre stati coerenti e continueremo ad esserlo – conclude D’Alberto – per questo cercheremo di allargare la coalizione intorno a temi e progetti, ma senza scambi alcuni. D’altro canto anche i nostri competitors, in campagna elettorale, avevano sempre detto no ad apparentamenti, sostenendo di non essere scesi in campo per interessi personali ma solo per il bene della città. E il bene di questa città, visto lo stato in cui è ridotta, non è certo quello di essere nuovamente consegnata agli stessi protagonisti della passata amministrazione, che nonostante i tentativi dei miei avversari di negare l’evidenza, in caso di vittoria di Giandonato Morra saranno ancora tutti lì”.

 

Impostazioni privacy