Alba Adriatica. Il centro anziani Lidia, ad Alba Adriatica, non appena si troveranno soluzioni utili per accrescere la qualità del servizio.
Alle accuse piovute sulla temporanea chiusura della struttura di via Bafile, l’assessore alle politiche sociali affida la sua replica sul proprio profilo Facebook.
” Il centro è stato chiuso temporaneamente e non fino a nuovo ordine”, scrive la Ventura, ” come qualcuno, in maniera ironica ha scritto sulla porta d’ingresso.
Sia la sottoscritta che il sindaco Piccioni, abbiamo ricevuto lamentele per la gestione del centro. Per la mancanza di quelle attività ludico-ricreative e per alcuni episodi che si sono verificati durante l’ultimo soggiorno normale.
Siccome non è detto che le cose non possono essere cambiate, e che si tratta di un servizio erogato dal Comune, è doveroso apportare tutte le migliorie del caso, in modo di offrire un servizio qualitativamente migliore e non scarsa.
Questo giusto per chiarire e rassicurare gli anziani che usufruiscono del centro. Riguardo ai commenti di chi non ha altro di meglio da fare che criticare e sparlare senza avere la minima idea di come funzionino certe cose voglio solo dire che, nelle mie deleghe sto mettendo il massimo del mio impegno e nel mio piccolo sto cercando di risolvere le difficoltà quotidiane che i cittadini mi presentano. E possono di certo confermarlo tutti coloro che si sono rivolti a me per avere una risposta concreta e l’hanno avuta o la stanno avendo”.