Teramo, prima denuncia le affissioni abusive e poi gli tagliano le gomme

PD 1Teramo. Tutto in un solo giorno. Prima la denuncia di alcune affissioni abusive del Partito Democratico (lui stesso era stato tirato in ballo qualche giorno fa dal Pd, che gli chiedeva come cmai non avesse denunciato i manifesti abusivi di Rudy Di Sefano), poi trova le gomme tagliate ad una delle sue vele pubblicitarie.

 

Marcello Olivieri, presidente di Teramo Vivi Città e candidato del centrodestra a supporto di Maurizio Brucchi, denuncia due diversi episodi. “Oggi ancora una volta il PD, essendo senza argomenti per fare una campagna elettorale dignitosa –  ha spiegato Olivieri – copia la storica battaglia di Teramo Vivi Città contro le affissioni abusive. Ma la confusione politica del PD è talmente tanta che lo fa evitando di parlare delle gravi affissioni abusive dei candidati del PD. Addirittura un candidato del PD ha usato per fini politici, un cartellone pubblicitario che ha una concessione per pubblicità commerciale”.

Poi però fa l’amara sorpresa e attacca duramente: “Gomme bucate e camion vela danneggiato è il risultato di un vergognoso atto intimidatorio. Il solito ignoto vigliacco, durante la notte, ha causato danni a una vela pubblicitaria, della ditta Studio 5 Pubblicità, adibita per la campagna elettorale del candidato di Forza Italia. Tuttavia qualche cittadino onesto ha fornito notizie utili per arrivare al responsabile del vile gesto, che pare abbia agito da solo”. E continua: “Solo il peggior zozzone prestato alla politica può compiere azioni così minacciose”.

Impostazioni privacy