Pineto. “Mi corre l’obbligo in qualità di vice coordinatore di Pineto per Renzi di fare una pubblica riflessione circa la composizione della lista del partito democratico con candidato sindaco Robert Verrocchio. Mi sarei aspettato un forte rinnovamento negli elementi che andranno a comporre la lista dei candidati, in oltre ritengo che il 42% che i renziani hanno ottenuto nelle primarie del 19 gennaio scorso, non sia sufficientemente rappresentato in tale lista”.
Lo ha dichiarato il renziano Claudio Torrieri che aggiunge di non capire “l’esclusione dalla lista dei candidati consiglieri del sottoscritto e di altri giovani che hanno contribuito in prima linea al successo delle primarie. A tale esclusione e a vantaggio di personaggi fino a ieri sconosciuti all’elettorato del PD. Forte è la delusione di noi giovani che temono di perdere così la battaglia elettorale al comune di Pineto. Il mio impegno per il PD è sempre lo stesso ma si comprenda la mia delusione”.
Torrieri ne ha anche per Antonio Vignola: “per ultimo non posso non dire che sono deluso di non essere stato difeso dal giovane segretario del Pd di Pineto, tra l’altro di aria Renziana”.