Tortoreto, il bilancio di fine mandato del capogruppo Di Giovanni VIDEO

Tortoreto. Oltre 8 milioni di investimento sul territorio, con particolari attenzioni sugli interventi sulla riduzione del rischio idro geologico. Tre milioni di euro di investimento per opere in fase di appalto.

Economie di bilancio per mezzo milione di euro e un risparmio, nei cinque anni di amministrazione, di 270mila euro, per la riduzione delle indennità degli amministratori. Sono solo alcuni dei dati illustrati da Antonio Di Giovanni, capogruppo di maggioranza al Comune di Tortoreto, nel presentare il bilancio di fine mandato dell’esecutivo guidato dal sindaco Gino Monti. Di Giovanni ha illustrato tutti i vari interventi perseguiti dall’ente nell’ultimo lustro, toccando i vari settori della macchina amministrativa.

Oltre che un adempimento normativo, rendere nota la relazione dettagliata di fine mandato, Di Giovanni ha fatto anche delle valutazioni di natura politica, ricordando che il 90% del programma amministrativo è stato centrato, “fermo restando che saranno i cittadini a giudicarci su quello che è stato fatto”. Analisi e valutazioni, Di Giovanni le ha fatte anche in vista della campagna elettorale, che in ogni caso non lo vedrà tra i protagonisti visto che non si ricandiderà.

Impostazioni privacy