Controguerra, il vicesindaco Di Felice aderisce a Scelta Civica

Controguerra. “Aderisco a Scelta Civica perché rappresenta una realtà territoriale presente e vicina al cittadino che si sta radicando sempre di più sul territorio, mi riconosco nel progetto e intendo quindi dare il mio contributo”.

 

 

Così Gabriele Di Felice, vicesindaco del Comune di Controguerra, ufficializza il suo passaggio tra le fila di Scelta Civica, insieme ai coordinatori provinciali Alessandro Casmirri e Carlo Simone e al deputato teramano di Scelta Civica per l’Italia, Giulio Sottanelli. “Il progetto di Scelta Civica che viene condiviso” continua Di Felice “è volto a dare spazio ed ascolto sul territorio alle problematiche dei cittadini e non posso che riconoscermi in questo movimento”. Un dottorato di ricerca in tasca, ingegnere di professione e attualmente dirigente dell’ufficio tecnico nel Comune di Sant’Omero, Di Felice è da molti anni impegnato sia a livello sociale che amministrativo nel proprio territorio al servizio delle problematiche dei cittadini.
Alessandro Casmirri coordinatore provinciale di Scelta Civica Teramo commenta così questo passaggio: “siamo lieti di accogliere un amministratore locale la cui opera viene stimata oltre che da me e da tutto il gruppo di Scelta Civica Teramo, anche dagli stessi cittadini del Comune di Controguerra, che lo hanno decretato primo degli eletti alle ultime comunali, sono sicuro che Gabriele Di Felice potrà dare grandi contributi al progetto ambizioso su cui da tempo lavoriamo per e nel territorio, volto a ridare un futuro fatto di risposte e concretezza ai cittadini abruzzesi”.

Aggiunge il coordinatore provinciale Alessandro Casmirri con il coordinatore organizzativo provinciale Carlo Simone: “diamo quindi il benvenuto a Di Felice e speriamo che con lui anche altri vorranno collaborare al nostro progetto riformista, sono benvenute tutte le persone che abbiano a cuore il futuro della nostro territorio con il contributo della buona politica”.

Impostazioni privacy