Roseto, Giovani Democratici: l’amministrazione Pavone si è dimenticata Montepagano

montepaganoRoseto. La frazione di Montepagano è stata abbandonata dall’amministrazione comunale. La denuncia arriva dal segretario dei Giovani Democratici rosetani, Simone Aloisi, ricordano come i cittadini di Montepagano “da mesi attendono risposte sulla situazione che riguarda la chiusura dell’ufficio postale (ultimo sevizio rimasto nella frazione), la verità sull’affidamento per i lavori dell’Accolle e, non da ultimo, si interrogano sul futuro del Campanile e se l’amministrazione Pavone si stia adoperando per la sua messa in sicurezza”.

Aloisi annuncia iniziative da parte dei consiglieri del Pd e della Lista Teresa Sindaco e prosegue: “il silenzio assordante delle istituzioni è sintomo di mancata programmazione e soprattutto mancanza di risposte in merito a tutti i problemi sollevati dai cittadini. Inoltre, non si capisce per quale motivo se questa amministrazione teneva a Montepagano perché non ha inserito nel programma triennale delle opere pubbliche la ristrutturazione del campanile?”
Sui temi denunciati dal segretario dei Gd rosetani, il Pd ha organizzato un incontro con i cittadini, giovedì 14 febbraio alle ore 21, nella sala Polifunzionale di Montepagano.

Gestione cookie