Teramo, lavori parcheggio ospedale. Pd chiede Consiglio comunale straordinario

ospedale_teramoTeramo. Il gruppo consigliare del Partito Democratico al Comune di Teramo torna a chiedere delucidazioni in merito al blocco dei lavori del parcheggio dell’Ospedale Civile di Teramo.

“Da ormai un anno i lavori sono fermi” si legge in una nota “e da subito il Partito Democratico ha cercato di avere spiegazioni sia dalla Asl che dall’amministrazione Brucchi. Varie le voci che si sono rincorse in questi mesi circa possibili adeguamenti strutturali, che hanno sollevato dubbi anche ai meno esperti del settore. Il Sindaco Brucchi interrogato più volte in Consiglio Comunale prima ha glissato e poi annunciato riprese dei lavori sistematicamente non avvenute, e non è una novità purtroppo anche per altre opere. Il tutto mentre chi frequenta l’Ospedale ormai da un anno, oltre ad avere problemi dentro, ha anche problemi fuori. Tutto questo è inaccettabile. È inaccettabile che il primo ospedale della provincia non abbia da un anno il parcheggio. Abbiamo chiesto anche l’istituzione di un bus gratuito dal parcheggio di San Francesco, ma anche su questo Brucchi si è smentito da solo.Ora è il momento di dire basta”.

Se non ci saranno importanti novità entro la fine del mese di gennaio, Il gruppo consigliare del Partito Democratico dunque chiederà la convocazione di un apposito Consiglio comunale straordinario con la presenza del direttore generale, “anche perché” sottolinea in proposito “non esiste un assessore regionale alla Sanità, dopo le note vicende giudiziarie, dove qualcuno dovrà spiegare all’intera cittadinanza cosa sta succedendo”.

 

Impostazioni privacy