“Anche se per pochi mesi prima del rinnovo del consiglio in ottobre questa è senza dubbio un’occasione per la sinistra e per le proprie rappresentanze consiliari che hanno contribuito in maniera determinante alle provinciali del 2014. Ma soprattutto è un’occasione per il Comune di Silvi, fino ad oggi senza rappresentanza nel contesto provinciale, e per l’intero territorio teramano, in particolar modo per quelle realtà civiche e di sinistra prive di un riferimento anche comunale”.
Lo ha dichiarato il gruppo consiliare di SEL Silvi, Stefano Ciccantelli, coordinatore provinciale, e Tommaso Di Febo, coordinatore abruzzese.
“E’ con questo spirito che Nicoletta Cerquitelli con l’impegno e la passione che la caratterizza si metterà a disposizione per seguire determinati temi in base alle funzioni e agli strumenti che competono un consigliere provinciale. Dopo l’insediamento e una serie di incontri a livello territoriale e politico (con i rappresentanti istituzionali e i consiglieri comunali di Sel, indipendenti e della sinistra diffusa) verrà convocata una conferenza stampa ad hoc per puntualizzare e approfondire i diversi aspetti politici ed istituzionali”, concludono i rappresentanti di SEL.