Teramo, crisi in Comune: Brucchi va avanti

Dare proseguio all’attività amministrativa. Il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, nell’apprezzare e ringraziare gli assessori di Futuro In “ per il lavoro svolto e per aver voluto, con il loro gesto, fluidificare e accelerare la verifica in corso”, continua sulla sua strada, “in ragione degli importanti impegni da assolvere e dell’unico interesse della città, nelle more di una rapida definizione del nuovo assetto politico-amministrativo”.

Il proficuo tavolo politico”, scrive Brucchi in una nota, “continuerà il lavoro per la ricomposizione della compagine amministrativa, obiettivo che deve prevedere il coinvolgimento responsabile di tutte le forze politiche che hanno a cuore il rispetto del mandato a noi assegnato dai cittadini”.

Una ricomposizione, come conferma il primo cittadino, che passa attraverso un “patto di prospettiva” che deve avere come assoluta priorità, i temi di metodo e di merito del governo della città, comprendendo che la questione vera riguarda i contenuti, le prospettive e le scelte dell’azione amministrativa.

Organigrammi e nomi delle persone che dovranno assumere funzioni di responsabilità amministrativa a vari livelli”, conclude Brucchi, “sono, così come ribadito da tutte le forze politiche, secondari e successivi alla fase di discussione approfondita già iniziata”.

L’INCONTRO CON FORZA ITALIA. “Questa mattina una delegazione di Forza Italia si è recata dal Sindaco Maurizio Brucchi, per le valutazioni inerenti la situazione dell’Amministrazione Comunale di Teramo. La delegazione era composta dal Coordinatore Provinciale Avv. Vincent Fanini, dal Vice Sindaco Mirella Marchese, dal Capogruppo Italo Ferrante e dal Consigliere Giuseppe Grande. Il gruppo di Forza Italia ha confermato al Sindaco piena fiducia, rendendosi disponibile a dare prosecuzione all’attività amministrativa, per il bene della Città. Ogni opportuna valutazione sul prosieguo, è rimessa alle determinazioni del sindaco”.

Impostazioni privacy