Tortoreto, Pd, il bilancio delle attività dopo sei mesi del nuovo direttivo

Tortoreto. Dal circolo del Pd di Tortoreto arriva un primo bilancio, dopo alcuni mesi di attività del nuovo segretario, Stefania Barlafante, e dopo le iniziative estive a partire dalla recente festa dell’Unità.

 

 

Attività politiche, come le etichetta il segretario Dem, finalizzate a ridare slancio all’attività del circolo e “voglia di far politica tra la gente”. Sotto questo aspetto, due le iniziative perseguite nel corso degli ultimi mesi. L’assemblea sul nuovo depuratore, che si è tenuto all’Arit, con la presenza del’assessore regionale Dino Pepe e del consigliere Dem Sandro Mariani e del sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro.

 

 

“Dopo anni si è svolta nuovamente a Tortoreto”, scrive la Barlafante, ” tra mille difficoltà organizzative e un’ostracismo latente da parte dell’amministrazione comunale, ( nessun inserimento nel calendario degli eventi estivi), in barba a quanto stabilito dalla nostra Costituzione che tutela e favorisce l’azione politica”.

 

 

Una tre giorni positiva per il segretario Barlfante, con la presenza anche di diversi esponenti politici.

“Ovviamente”, si legge ancora, ” una performance cosi positiva si è potuta ottenere grazie all’impegno dei nostri iscritti che hanno contribuito ciascuno con le proprie competenze e capacità, un significativo riconoscimento va ai nostri giovani che hanno apportato una ventata di entusiasmo e una iniezione di fiducia nel futuro,ai cittadini intervenuti e a tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla riuscita della manifestazione”.

Impostazioni privacy