Giulianova, Giovani Democratici contro Arboretti (Cittadino Governante) su mercato coperto e cannocchiale verde

mercato_coperto_giglieGiulianova. “Si era promessa la catena umana intorno al mercato coperto, ed invece si è presentato un misero drappello di irriducibili Cittadini Governanti. Si era minacciato di assediare il comune, garantendo la presenza della RAi, ma l’armata arborettiana, con striscione e senza Rai, si è limitata ad una trentina di militanti”.

È il duro attacco dei Giovani Democratici di Giulianova al Cittadino Governante e al consigliere comunale, Franco Arboretti. I giovani esponenti del Pd hanno segnalato che alcune del 3000 mila firme raccolte da Arboretti e dal Cittadino Governante per il cannocchiale verde sono di cittadini residenti fuori da Giulianova (Basciano, Bellante, Roseto, Fontanelle di Atri, Teramo).
“Indubbiamente – si legge nella nota dei Giovani Democratici – ci sono persone che non conoscono a fondo la situazione a causa della disinformazione e delle mistificazioni che vengono continuamente fatte, ma è a loro che bisogna rivolgersi al fine di far comprendere lo storico sviluppo positivo che potrà ottenere Giulianova a seguito delle importanti approvazioni di cui si è resa protagonista l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Mastromauro”.

 

Impostazioni privacy