Sant’Omero, l’ufficio postale di Poggio Morello non chiude

Sant’Omero. A seguito dei numerosi colloqui avuti in questi mesi con Poste Italiane, l’amministrazione comunale di Sant’Omero è riuscita a scongiurare l’imminente chiusura dell’Ufficio Postale di Poggio Morello.

 

 

“È infatti giunta, nella giornata di ieri, la comunicazione ufficiale di Poste Italiane” – fa sapere il sindaco Andrea Luzii – “relativa alla temporanea sospensione del provvedimento di chiusura”.

“Ora” – dichiara l’assessore Carla Gatti – “è necessario l’impegno di tutti i cittadini di Poggio Morello al fine di mantenere attivo un servizio indispensabile come quello dell’ufficio postale”. Infatti, dagli incontri avuti con i dirigenti di Poste Italiane, è emerso che nell’ufficio postale della frazione risultano essere pochi gli investimenti, i conti correnti e i libretti di risparmio aperti.

 

 

 

 

Pertanto, si invitano tutti i cittadini non solo a continuare a tenere aperti i conti correnti e libretti già attivi, ma anche ad aprirne di nuovi e ad effettuare investimenti nell’ufficio postale di Poggio Morello. Nessuna altra soluzione è stata prospettata da Poste Italiane per evitare che in futuro l’ufficio possa chiudere. Siamo convinti che solo lavorando ed impegnandoci tutti insieme potremo salvare il nostro ufficio postale”.

Impostazioni privacy