Teramo, M5S: “Non c’è solo la squadra di calcio da omaggiare”

Teramo. Domani in Consiglio Comunale ci sarà anche il Teramo Calcio. Società, staff e squadra saranno ricevuti dal sindaco Maurizio Brucchi ed omaggiati per la conquista della serie B.

Un riconoscimento che però non soddisfa del tutto il Movimento 5 Stelle.

“Quest’anno non si dovrebbe festeggiare solo la promozione del Teramo calcio in serie B ma ci sono tante altre squadre ed atleti che hanno dato lustro alla nostra città – sottolinea il consigliere Fabio Berardini – La Team Teramo femminile, allenato da Serafino La Brecciosa, il tecnico del primo scudetto della pallamano cittadina, ha conquistato la promozione in Serie A1, la Nuova Scuola Pallavolo Teramo ha conquistato la Serie C, la Lions Handball U14 F ha vinto il campionato regionale, nel mondo del Karate (Wellness S.K.J. Teramo), nella fase regionale di qualificazioni Kata, Davide Giancola ha vinto l’oro juniores, Giada Di Gregorio ha vinto l’argento seniores e Anixia Di Gregorio ha vinto l’argento cadetti”.

“Maurizio Brucchi – prosegue – dovrebbe essere il sindaco di tutti e non solo di alcuni sportivi per cavalcare l’onda della visibilità e per questo motivo chiediamo sin da subito che in Consiglio Comunale vengano invitate tutte quelle squadre e quegli atleti che hanno conseguito un importante risultato sportivo per la città di Teramo, anche perché, dal nostro punto di vista, rendere omaggio a ragazzi giovani, cittadini teramani, significa infondere una carica unica gli permetterà di impegnarsi sempre di più e che rimarrà indelebile nella loro memoria”.

 

Impostazioni privacy