Roseto, scuola di Montepagano al freddo da giovedì e con la caldaia allagata

Roseto. “La scuola dell’infanzia di Montepagano da Giovedì è senza riscaldamento, la quarta volta in un anno. Una situazione che ha dell’incredibile e che molto malumore ha creato tra i genitori che hanno sollecitato più volte l’amministrazione Comunale ad intervenire, la quale, però, sembra sottovalutare il problema. A questo si aggiunge il locale caldaie allagato da moltissimo tempo, segno che l’accaduto non può attribuirsi ai recenti fenomeni atmosferici ma alla mancanza di manutenzione ed attenzione verso questa scuola”.

Lo ha denunciato il Partito Democratico rosetano, affermando di aspettarsi “una maggiore attenzione verso i più piccoli magari anche facendo a meno di qualche quadro autocelebrativo che alla collettività rosetana costa circa 9.500 euro ma che la stessa siamo sicuri avrebbe impiegato diversamente”.

I democratici sono “stufi di vedere questa amministrazione che interviene sempre dopo; un buon padre di famiglia interviene per prevenire che accadano certe cose; purtroppo questa amministrazione è capace di pubblicizzarsi anche per il non fatto. Lo capiranno questa volta che la cura e il benessere dei più piccoli viene prima di tutto?”

Impostazioni privacy