Francavilla al Mare. Il servizio della TUA da Francavilla Foro a Chieti Ospedale Università, richiesto da molti cittadini e di rilevante importanza per il territorio, ora partirà davvero – ad affermarlo è l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Daniele D’Amario.
“Dopo le ultime polemiche e dopo aver preso pubblicamente l’impegno in Consiglio Comunale per la risoluzione del problema e dopo l’annuncio andato a vuoto dell’amministrazione comunale di Francavilla, il giorno 16 novembre partirà davvero il servizio tanto atteso. Questo sarà monitorato, come tutte le altre linee attive, con l’intento di rilevare l’utenza a bordo e valutare l’opportunità di mantenere attivo il servizio o sospenderlo in funzione delle normative Covid-19.
Con la disponibilità del Sottosegretario alla Presidenza Umberto D’Annuntiis, che ringrazio, mi sono recato presso il Dipartimento Trasporti per cercare di individuare quale fosse realmente lo stato d’arte del procedimento e trovare così insieme agli uffici una soluzione risolutiva che potesse essere attuata nel breve termine.
La risoluzione di questa problematica dimostra ancora una volta che per ottenere risultati bisogna avere la concretezza e collaborazione nei rapporti istituzionali e non in individualismi finalizzati esclusivamente alla propaganda.”