Atessa. “In vista della fase due e della conseguente riapertura graduale delle attività, il Centro Destra Atessano lancia un appello, invitando la cittadinanza a rifornirsi dei beni e servizi di cui necessita, presso le attività della nostra Città.
L’appello “Compra nella tua città, sostieni Atessa”, vuole, infatti, essere un invito ai concittadini a comprare presso i negozi del nostro territorio, costituito da piccoli commercianti e piccoli produttori locali, un modo semplice per sostenere l’economia cittadina.
In tempi cosi difficili per il commercio, pesantemente danneggiato da questa emergenza sanitaria che ha colpito l’intera Nazione, è fondamentale per la ripartenza il contributo di tutti. Per questo noi del Centro Destra Atessano, vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro alla cittadinanza.
In questi mesi abbiamo spesso ascoltato le frasi “andrà tutto bene”, “ce la faremo”, adesso, però, è arrivato il momento di fare ciascuno la propria parte dando il nostro contributo. La fase due non sarà facile ma è vitale sin d’ora contribuire tutti alla ripartenza dei nostri commercianti. Il cuore dell’economia Atessana deve tornare a battere forte”. Si legge così in una nota dei Circoli cittadini di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Unione di Centro.