Chieti. Dopo i problemi legati allo sfalcio degli arbusti che in taluni casi mettono a rischio la sicurezza stradale, impedendo la visibilità delle auto e della cartellonistica verticale, il candidato dell’Udc Remo Stampone, torna con forza a ribadire la urgente e necessaria manutenzione delle strade comunali non solo nel centro cittadino ma soprattutto sulle arterie di accesso alla città, come nei quartieri Tricalle, Filippone e Buonconsiglio.
Afferma Stempone: “Le vie di accesso alla città dovrebbero rappresentare il primo biglietto da visita agli utenti, siano essi cittadini o turisti o lavoratori che giornalmente si recano a Chieti; questa amministrazione avrebbe dovuto mostrare Chieti sempre pulita e ordinata, ma purtroppo non è così. Mi batterò anche per queste problematiche come ho sempre fatto.”
“Un altro grave disservizio che intendo rimarcare con forza e che mi chiedono molti cittadini, è la chiusura di tutti i bagni pubblici cittadini, ad iniziare da quello sito in Piazza Vittorio Emanuele, San Giustino, o in Piazza Garibaldi e Via Paolucci dietro la Villa Comunale, oramai chiusi da anni. Non è ammissibile un fatto del genere, considerato anche il periodo estivo nel quale maggiormente le persone anziane e le mamme portano i bambini a passeggio e non sanno dove e come poter fruire dei servizi igienici, in considerazione anche delle diverse attività commerciali in ferie. Per questi motivi chiedo un ripristino immediato di tali servizi”.