Chieti, lettera sindaco su polemica per offese social alla Trump

Chieti. “Con riferimento alla vicenda delle presunte offese che l’assessore Raimondi avrebbe rivolto alla consigliera Emma Letta, la questione mi risulta sia stata ampiamente chiarita dall’interessato, come voi stessi confermate.

L’assessore Raimondi ha già rivolto le sue pubbliche e private scuse direttamente alla consigliera, spiegando che la frase riportata nel post non era rivolta a lei ed è stata tempestivamente rimossa, proprio per non dare adito a fraintendimenti e strumentalizzazioni, che invece si sono verificati a fronte della diffusione di uno screenshot decontestualizzato.

L’auspicio è che il caso venga definitivamente chiuso, evitando di causare polemiche e disagi ai diretti interessati, come ho avuto modo di rappresentare anche alla stessa consigliera Letta.

Chiudo con la speranza che una vicenda personale non continui ad assumere una valenza politica che non ha, anche al fine di non alimentare un’inutile scia di offese e fraintendimenti”. Così si legge in una nota del sindaco di Chieti, Diego Ferrara.

Impostazioni privacy