Chieti. Nel pomeriggio della giornata di ieri CasaPound Italia ha effettuato un’opera di riqualificazione dell’area di sgambamento per cani in via Carlo Madonna restituendola al quartiere e ai cittadini.
“Ci è sembrato doveroso – afferma Francesco Lapenna, responsabile cittadino di CasaPound – intervenire per migliorare le condizioni del parco, abbandonato a se stesso tra erba alta, rifiuti ed escrementi. Questo è il pessimo biglietto da visita della zona, segno tangibile del menefreghismo dell’amministrazione comunale nei confronti di un intero quartiere”.
“Ancora una volta – continua la nota – ci sostituiamo alla latitante amministrazione comunale e interveniamo al fianco dei cittadini risolvendo concretamente i problemi delle famiglie del quartiere e dei numerosi cittadini che utilizzano l’area in questione per giocare all’aria aperta con i propri cani”. “Il nostro contributo – conclude Lapenna – dimostra con i fatti che CasaPound risulta essere l’unico movimento a Chieti interessato alle problematiche dei quartieri, dei cittadini e dei loro amici a 4 zampe già vittime di numerose dimenticanze a causa del disinteresse per il tema da parte delle amministrazioni Di Primio in questi anni”.