Francavilla al Mare. “Vogliamo proporci come vera alternativa all’attuale amministrazione comunale, per una nuova ed originale amministrazione del Comune”.
Così in una nota i rappresentanti di Zona Franca(villa) e Francavilla nel Cuore che nascono “da uno scambio di opinioni tra amici di centrodestra e liberali, nonché dall’idea di creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, attraverso la conoscenza, lo studio e lo sviluppo di nuove proposte per la città nell’interesse di tutti. Il senso profondo che distinguono le nostre liste civiche, sono la competenza e professionalità di persone che già nella propria vita lavorativa e sociale operano con grande partecipazione e spirito di servizio, preparati e motivati nel voler realizzare questo progetto e tradurlo in realtà amministrativa. Vogliamo per primi dare un concreto esempio positivo e propositivo ponendoci in prima persona per ciò che è giusto, al servizio della propria comunità, ponendo in secondo piano gli interessi di parte per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi”.
“Nell’ottica del cambiamento e nel voler spronare le anime dormienti del centrodestra francavillese – conclude la nota – usciamo dalle tattiche tipiche dei partiti e proponiamo pubblicamente la nostra idea di candidato sindaco quale, Franco Moroni attuale capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale. Nominativo scelto all’unanimità dal gruppo, per la sua serietà, esperienza e discrezione, per aver dimostrato interesse e vicinanza ai bisogni della gente e della nostra cittadina”.