A+Pescara+gli+stati+generali+di+Forza+Italia%2C+con+Tajani%2C+Gelmini+e+Bernini
abruzzocityrumorsit
/politica/pescara-gli-stati-generali-forza-italia-tajani-gelmini-bernini.html/amp/

A Pescara gli stati generali di Forza Italia, con Tajani, Gelmini e Bernini

Pescara. Si terranno all’Aurum di Pescara, venerdì dalle 9:30 gli stati generali di Forza Italia.

Hanno aderito tra gli altri il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, vice Presidente di Forza Italia, il capogruppo di Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini, il capogruppo alla Camera dei deputati, Mariastella Gelmini, il senatore Maurizio Gasparri, il deputato Giorgio Mulè, responsabile comunicazione di Forza Italia, gli europarlamentari Fulvio Martusciello, Barbara Matera e Aldo Patriciello.

A fare gli onori di casa saranno il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, il deputato Antonio Martino, segretario organizzativo abruzzese, e tutti i dirigenti azzurri, i consiglieri regionali Lorenzo Sospiri (Capogruppo), Mauro Febbo, Emilio Iampieri , Paolo Gatti e i Coordinatori provinciali Carlo Masci, Daniele D’Amario, Vincent Fanini e Antonella Di Nino. A guidare la nutrita pattuglia di sindaci ed amministratori Umberto Di Primio (Chieti), Francesco Maragno (Montesilvano), Gabriele De Angelis (Avezzano) e Tiziana Magnacca (San Salvo).

“Nonostante qualcuno tenda a sottostimare, peraltro senza dati, la nostra penetrazione nel territorio – affermaPagano -, Fi in Abruzzo è vitale e sta dimostrando grande capacità politica e organizzativa, lo dimostreremo negli Stati generali grazie alla testimonianza di decine e decine di amministratori e sindaci e grazie alla nostra dirigenza: in ogni ente, sia in maggioranza sia all’opposizione, otteniamo risultati indiscussi che gli elettori confermano alle urne. Sabato rilanceremo l’azione già innovativa del nostro partito in particolare in vista della prossime elezioni regionali e comunali, a partire da Pescara e Montesilvano”. Sono cinque le sessioni tra i temi di politica nazionale e questioni locali al centro dell’evento.