Chieti. Prosegue la fase di assestamento precongressuale della Lega in Abruzzo. Nell’ambito del riordino e nel rispetto delle regole che stanno portando ai nuovi assetti del partito è stato nominato il commissario per la città di Chieti. Si tratta del vice coordinatore provinciale Palmerino Mammarella, che fino a qualche giorno fa ha ricoperto analogo incarico a Montesilvano ed è persona di fiducia del segretario regionale onorevole Giuseppe Bellachioma.
“Ringrazio Il consigliere Diego Costantini, fino ad ora coordinatore cittadino, per il lavoro svolto con la certezza che rimarrà, per la sua competenza, figura importante all’interno del futuro gruppo dirigente locale. – afferma Mammarella, che prosegue – Mi auguro di poter ricostituire al più presto la struttura di vertice cittadina del movimento, in vista degli importanti appuntamenti elettorali ormai imminenti”.
“Questo è un momento in cui la Lega svolge un ruolo importante nella politica italiana e vuol farlo anche in Abruzzo – sottolinea Mammarella – Per me è un onore aver ricevuto questo incarico: quattro anni fa eravamo davvero in pochi a credere che il partito, sul territorio, potesse avere un futuro. Ora le nostre porte sono aperte a tutti coloro che vogliono far parte di questa grande famiglia, ma a tutti deve essere chiaro che sul carro della Lega non si sale per il vento favorevole, ma per lavorare, con spirito di appartenenza e militanza, per il bene del nostro territorio”.
“La rivoluzione del buonsenso sta arrivando anche in Abruzzo – ribadisce l’onorevole Giuseppe Bellachioma – attraverso l’impegno di amministratori e militanti che si rispecchiano nei principi di buona politica della Lega. Il nostro primo impegno è quello di restituire le istituzioni ai cittadini: lo abbiamo fatto al Comune di Silvi, vogliamo farlo in altre amministrazioni e alla Regione. Per questo siamo e saremo sempre particolarmente attenti alle esigenze dei territorio di cui ci stiamo, ogni giorno, facendo interpreti volenterosi e puntuali. Anche a Chieti, dunque, il nostro partito si consoliderà con l’aiuto dei cittadini: siamo pronti ad ascoltare i loro problemi per cercare soluzioni concrete e condivise”.