San Salvo. “San Salvo Democratica è in campo e ha dimostrato, dentro e fuori il Consiglio Comunale, di essere in sintonia con le istanze dei cittadini. Se qualcuno pensa a noi come una ruota di scorta dovrà ricredersi, come è già avvenuto”.
Così in una nota Gabriele Marchese di San Salvo Democratica, che aggiunge: “Continueremo ad occuparci dei problemi della città in termini propositivi, come abbiamo sempre fatto, ci occuperemo inoltre dei problemi del paese ed in particolare della nostra regione e lavoreremo per dare alla stessa un governo diverso. Andremo avanti nel percorso iniziato qualche anno fa di rinnovamento della politica. Al Partito Democratico che sta tentando di uscire dall’isolamento dove si è auto confinato diciamo che apprezziamo lo sforzo, ma ancora una volta non condividiamo l’approccio.
Chi vuole unire include, non esclude! La logica dell’esclusione pervade ancora oggi l’ azione politica del Pd e, a leggere gli ultimi eventi congressuali e post congressuali, constatiamo con piacere che ‘adesso’ anche altri sono arrivati alle nostre stesse determinazioni. Non si costruisce il futuro se non si fa un minimo di autocritica su quanto avvenuto nel recente passato. L’unità del Centrosinistra si costruisce nella chiarezza, con trasparenza e alla luce del sole.
San Salvo Democratica c’è ed è disponibile al dialogo e al confronto con tutti!”.