Pescara, Fiorilli contro Cuzzi: “A Fontanelle serve sicurezza, non piste ciclabili”

Pescara. “In via Caduti per Servizio non servono 18 milioni di euro per fare piste ciclabili o trasformare i porticati in 4 appartamenti, ma serve un Presidio fisso di Forze di Polizia e servono sfratti immediati per liberare gli alloggi già esistenti, ma occupati abusivamente. Le parole dell’assessore alle periferie Cuzzi sono assurde e prive di senso”. Così il Coordinatore provinciale su Pescara di ‘Energie per l’Italia’ Berardino Fiorilli in riferimento alla richiesta d’aiuto registrata da parte dei cittadini di via Caduti per Servizio.

Fiorilli commenta le parole di Cuzzi e sottolinea che l’assessore “per replicare all’allarme sociale lanciato dai residenti della zona, ha annunciato soldi che al momento non ha in bilancio, progetti che non ha ancora preparato e soprattutto interventi che non risolveranno l’emergenza in atto”.

Delle due l’una: o l’assessore Cuzzi non ha cognizione alcuna della denuncia dei residenti del rione, o non ha alcuna idea di come intervenire e dunque getta fumo negli occhi, sperando che tra due giorni ci si sia dimenticati della vicenda. Noi non ce ne dimenticheremo: abbiamo già appuntato sulla nostra agenda quella urgenza sociale e nei prossimi giorni attueremo iniziative per accendere ulteriormente i riflettori sul ‘caso’”, conclude.

Gestione cookie