Chieti: incontro in Comune fra sindaco, rappresentanti Casapound e 89 Mai Domi

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, presso la sede del Comune, ha incontrato una delegazione di Casa Pound di Chieti e alcuni rappresentanti della “Curva Volpi – 89 Mai Domi” a seguito della protesta di cui si sono resi partecipi alcune ore fa presso la sede della Provincia in Corso Marrucino.

 Molti i temi trattati durante il lungo incontro, tra i quali: l’accorpamento di Confindustria Chieti-Pescara, il trasferimento della sede regionale dell’azienda di trasporto pubblico “Tua”, la situazione della sanità teatina, la Chieti Calcio.

 “La delegazione incontrata questa mattina può essere considerata ‘una sentinella’ dei sentimenti più vivi della città – ha commentato il Sindaco a margine dell’incontro -, non posso quindi che accogliere sempre con favore le richieste che essa mi invia. Qualsiasi istanza di attenzione nei confronti della città, infatti, anche quando viene rivendicata con modi che possono sembrare poco condivisibili, se diviene poi oggetto di dialogo e di confronto è sempre cosa positiva per tutta la comunità.  Non mi sono mai tirato indietro per un confronto – ha proseguito il Sindaco – sono sempre pronto a rispedire al mittente le richieste personali e invece a dialogare con chiunque voglia parlare del bene della città, motivo per il quale, come assicurato, continuerò ad incontrare la delegazione, a tenere un costante dialogo e ad aggiornarla sulle attività riguardanti Chieti in modo che anche essa possa contribuire alla discussione”.

Impostazioni privacy