Comune di Montesilvano, La Destra si chiama fuori dalla maggioranza

roberto_rosaMontesilvano. A seguito degli ultimi avvenimenti, che hanno visto coinvolta la maggioranza comunale circa presunte irregolarità nel bilancio 2009, il coordinatore de La Destra di Montesilvano, Roberto Rosa annuncia l’uscita del partito dalla maggioranza cittadina.

“Non ci riconosciamo più nella maggioranza alla guida della città” dichiara Rosa in una nota “ed è venuta meno la fiducia, pur riconoscendoci all’interno del centro destra a livello nazionale. La Destra, pertanto, assumerà da oggi una posizione di attenta analisi di tutti gli atti amministrativi che si andranno a realizzare sino alla fine della consigliatura”.

Nel frattempo, è stata definita la composizione dell’esecutivo cittadino che collaborerà con il coordinatore nella gestione del partito nei prossimi anni.

“Sono soddisfatto” ha detto ancora Rosa “che in così poco tempo è stato possibile mettere su un Esecutivo Comunale composto da persone provenienti dalle varie classi sociali del territorio di Montesilvano”.

Stefano Perazzelli sarà vice coordinatore con delega alle Politiche del Lavoro, Corrado Mazzocchetti, addetto stampa con delega allo Sport, e Renato Graziani, al quale vanno le deleghe alle Politiche Sociali e della Famiglia. Roberto Rosa, infine, manterrà ad interim le deleghe ai Rapporti Istituzionali Enti Locali, Imprenditoria e Commercio, Politiche della Casa, Politiche Giovanili, Politiche Ambientali, Turismo e Tesseramento.

Impostazioni privacy